Dove trovare un cucciolo di chihuahua a Lodi

Accogliere un nuovo membro della famiglia è una scelta che dev’essere ben ponderata, ma parliamoci chiaro: come si fa a dire di no agli occhi dolcissimi di un cucciolo?

I cuccioli di chihuahua a Lodi diventeranno parte integrante della tua vita, riempiendola di amore e di gioia. Per scegliere il proprio cucciolo è importante mettersi in contatto con un allevamento qualificato.

I cuccioli di chihuahua a Lodi: a chi rivolgersi

Per adottare uno dei cuccioli di chihuahua a Lodi rivolgiti ad un allevamento serio, così da poter aver avere un cane che non solo rispetta tutti gli standard della razza, ma che è stato cresciuto con amore ed attenzione.

I cuccioli di chihuahua a Lodi si possono trovare presso l’allevamento Il Cucciolo d’Oro. Qui troverete dei cuccioli con pedigree, che vengono ceduti con l’iscrizione all’anagrafe canina, micro-chip, libretto sanitario. Tutti i chihuahua sono tenuti in perfetto stato di salute, sverminati e vaccinati.

Perché scegliere Il Cucciolo d’Oro

All’allevamento Il Cucciolo d’Oro tutti i cani vengono alla vita e vengono cresciuti nei primi mesi circondati d’amore. Infatti il benessere ed il comfort di tutti i cani vengono messi al primo posto, partendo dalle strutture in cui i cani vengono tenuti: ogni box è fornito di un’area privata all’aperto e gli ambienti interni sono climatizzati d’estate e riscaldati d’inverno. I cuccioli nella loro crescita vengono costantemente seguiti da dei professionisti altamente qualificati e specializzati, così da prendersi cura a 360° di tutti i cuccioli accudendoli, educandoli e dandogli tutte le attenzioni e l’affetto di cui hanno bisogno per crescere.

I chihuahua sono cani piccoli, ma con un carattere forte. Sono animali pieni di vitalità e sono in grado di un amore davvero intenso, sono infatti cani che si affezionano tantissimo al padrone. Il cane è il migliore amico dell’uomo, e il chihuahua conferma al 100% questo modo di dire.