I vantaggi dei trattamenti Colorist

La colorazione dei capelli, così come altri stress a cui sottoponiamo normalmente i capelli- come phon e piatra, tendono a rovinare la loro struttura. È importante perciò prendersi cura dei propri capelli, magari sottoponendosi ad un trattamento Colorist Scafati.

Trattamento Colorist: perché farlo?

Il trattamento Colorist Scafati è in grado di agire attivamente sulla ricostruzione del capello. I prodotti che vengono utilizzati contengono un’elevata concentrazione di principi attivi che, combinati alle innovative caratteristiche delle formulazioni, garantiscono la riparazione dei danni presenti nella corteccia capillare. Con il trattamento capelli Colorist Scafati, le fibre vengono rinforzate, portando ad un aumento generale della resistenza del capello anche agli agenti chimici.

I vantaggi del trattamento Colorist

Eseguire il trattamento Colorist Scafati è importante per fornire ai capelli la capacità di resistere perfettamente agli stress quotidiani, e inoltre risulta indispensabile anche per la preparazione e nel ripristino di capelli nei trattamenti di decolorazioni, permanenti, stirature o trattamenti alla cheratina.

Dove si può fare il trattamento Colorist?

Potete beneficiare del trattamento Colorist Scafati presso Provenza Parrucchieri. Questo salone nasce nel 2001 dalla passione per questo mestiere della giovanissima titolare, che da allora non si è mai fermata, continuando ad approfondire ogni giorno le sue conoscenze e competenze, per offrire ad ogni cliente solo il meglio, tanto da ottenere la certificazione Colorist. Offre davvero numerosi servizi, come il trapianto dei capelli, eseguito con una tecnica che prevede il trasferimento dei propri capelli da una zona donatrice ad una zona ricevente; trattamenti anti-caduta, acconciature per ogni occasione; un servizio specializzato per le cerimonie; realizzazione dimake up da giorno e da notte; e molto altro.

Per saperne di più segui il link presente nell’articolo, e scopri tutti i servizi e i trattamenti offerti da Provenza Parrucchieri. Troverai anche i recapiti per fissare il tuo appuntamento: dal martedì al sabato, la tua parrucchiera di fiducia ti aspetta.