I villaggi a Vieste: scegli Baia dei Lombardi

Affacciata sul Mare Adriatico, nel nord della Puglia e in provincia di Foggia, Vieste è una località balneare di grande fascino, caratterizzata da spiagge bellissime e da servizi per i turisti che si sono sviluppati nel corso degli anni. Importantissima meta turistica per gli affezionati del posto in Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre è anche luogo da visitare almeno una volta nella vita per ammirarne il centro storico, il castello e la cattedrale. I villaggi Vieste sono collocati in una posizione ottima, direttamente sul mare, non vi sono strade da attraversare. I bungalows sono ampi e luminosi ed il personale è sempre cordiale e disponibile. Rappresentano i luoghi ideali per famiglie e per giovani che vogliono trascorrere una pausa lontani dallo stress della città e rilassarsi sotto il caldo sole del Gargano, con la massima libertà, ma anche i servizi di un villaggio turistico.

Un luogo pensato per chi cerca una vacanza autentica, lontano dai ritmi frenetici, tra la bellezza selvatica della natura e a due passi dal mare, ma senza rinunciare al comfort di una casa e ai servizi di un villaggio. Il mare offre uno spettacolo unico, oltre alla piccola spiaggia, la costa è caratterizzata da scogliere con la formazione di insenature ed innumerevoli grotte, dove le acque riflettendo la luce del sole le arricchiscono  di intensi colori. Tutti gli appartamenti sono a pochi passi dal mare e dispongono di cucina attrezzata, camere da letto, bagno con doccia e veranda.

Luminose e accoglienti, le villette sono immerse nel verde degli ulivi e circondate da tanto spazio. Tra spiagge libere che sembrano sterminate e acque cristalline che ricordano quelle dei paradisi tropicali più lontani, ci sono proposte per tutti i gusti, tali da soddisfare non solo le richieste dei giovani, ma anche le esigenze delle famiglie, sia con bambini che senza. La tua vacanza presso il migliore tra i villaggi a Vieste sarà rallegrata dallo staff d’animazione che organizzerà spettacoli serali, balli di gruppo, tornei sportivi e cabaret proprio per coinvolgere sia grandi che piccini, e molte altre interessanti attività ricreative.