Noleggio delle stampanti: qual è la soluzione più conveniente?

Il noleggio stampanti è sempre più conveniente, anche per i piccoli uffici, che possono godere di una macchina sempre aggiornata e funzionante pagando una rata mensile di poche decine di euro. Il contratto di noleggio stampanti proposto dalle migliori aziende prevede inoltre prevede il pagamento di un canone di locazione e uno relativo alla manutenzione sulla fotocopiatrice noleggiata. Inoltre è possibile, prima della scadenza del contratto noleggio stampanti, sostituire l’apparecchiatura noleggiata con una più recente. Nel servizio di noleggio stampanti a breve termine permette di disporre di un’ampia gamma di attrezzature all’avanguardia senza doverle acquistare o sottoscrivere contratti di noleggio a lungo termine.

Nel caso in cui il numero di stampe prodotte in un mese sia relativamente basso (sotto le 2000 copie), la formula del noleggio stampanti è totalmente da escludere in quanto chi stampa poco non sfrutterebbe i vantaggi che il contratto di noleggio operativo garantisce. Al contrario invece, se vi sono aziende che emettono decine di fatture o stampano centinaia di biglietti ogni giorno è meglio optare per il noleggio stampanti. Il noleggio stampanti a costo copia è una formula incredibilmente vantaggiosa in quanto prevede un servizio “all inclusive” che comprende un ampio ventaglio di servizi che comprende, ad esempio, l’assistenza tecnica e i ricambi dei materiali di consumo come il toner.

Grazie alla formula di noleggio stampanti all inclusive, potrai usufruire di soluzioni tecnologiche all’avanguardia pensate per garantire la massima sicurezza in rete e la massima produttività ed efficienza. Una pacchetto all inclusive è di assoluta convenienza; infatti, la formula “all inclusive” del noleggio stampanti significa che nel prezzo che si paga è già tutto compreso: stampante 3D, spedizione assicurata, materiali di consumo, assistenza tecnica e formazione all’utilizzo. I canoni previsti dal noleggio stampanti sono deducibili dalle imposte (IVA compresa), poiché questi vengono considerati come un costo operativo di servizi.

Per maggiori informazioni sul noleggio stampanti verona rivolgiti a Giustacchini Printing