Pizzeria a Porta Romana? Prova Pizzottella

La pizzeria Porta Romana propone anche altre specialità della cucina partenopea tra cui spiccano il calzone, una sorta di pizza chiusa, e la friggitoria, crocchette di patate, arancini, fiori di zucca ripieni e altre sfiziosità di questo tipo. L’ambiente della pizzeria Porta Romana è molto caldo – caratteristica di tutti i ristoranti del gruppo Ranucci – con mattoni a vista alle pareti e soffitti in travi di legno originale.  Il personale della pizzeria Porta Romana effettua quotidianamente un’accurata selezione degli ingredienti, in modo da garantire alla sua clientela pietanze all’insegna dell’eccellenza gastronomica. Oltre che alle classiche Margherita, Marinara e Bufala il Menù propone pizze speciali dedicate a tradizioni, ricette, ingredienti e prodotti delle Regioni italiane.

L’ampio banco di tre metri, rivestito in piastrelle di gres vietrese decorate a mano, può contenere contemporaneamente 14 tipologie di pizza. Il menu viene scritto e aggiornato giorno per giorno alla lavagna. Il  team di pizzaioli è caratterizzato da maestri e professionisti che frequentano corsi di alta formazione specializzandosi nella realizzazione esclusiva di pizze gourmet, per offrire un servizio unico nel suo genere. La pizzeria Porta Romana è un luogo giovanile, che presenta una location dall’ambiente familiare e divertente e menù caratterizzati dall’incrocio tra la classica pizza partenopea e pizza moderna.

L’impasto è un dettaglio a cui la pizzeria Porta Romana dà molta importanza.  All’interno della pizzeria porta romana vi è un ampio assortimento di pizze tradizionali cotte rigorosamente nel forno a legna. Le pizze vengono preparate con ingredienti freschi, attentamente scelti. Anche i formati possono cambiare, per soddisfare ogni tipo di cliente: mini, per i bambini o per chi preferisce lasciare un posticino alle altre prelibatezze offerte dalla cucina, oppure maxi per le famiglie e i gruppi a partire da quattro persone. Senza dimenticare la costante attenzione a conciliare sempre digeribilità e gusto, la cortesia e la disponibilità dello staff hanno reso l’attività il cuore pulsante della ristorazione veloce.