Ristrutturare il bagno: come sostituire i sanitari

Che tu voglia continuare a viverci o semplicemente vendere l’immobile la ristrutturazione del bagno può essere un’ottima scelta per rimodernare una casa. Il bagno presenta spesso segni di usura e inoltre passa rapidamente di moda, ora esistono sanitari di design estremamente curati e anche molto funzionali che fanno al caso tuo. Per ristrutturare il bagno partendo dalla sostituzione dei sanitari ti consigliamo di affidarti a professionisti del settore che possono seguirti dalla progettazione alla realizzazione in ogni fase del lavoro.

Ristrutturazione bagno

La ristrutturazione del bagno passa da diverse lavorazioni a seconda di ciò che desideri fare; il primo passo consigliato solitamente è quello di fare un check dell’impianto elettrico ed idraulico approfittando anche della possibilità di cambiare così pavimentazione e piastrelle sul muro cercando di uniformarle e abbinarle ai sanitari nuovi che vorrete posizionare. Ricordate che tra le nuove tendenze del design vanno di moda i sanitari sospesi poiché migliorano la pulizia e viene preferita la doccia alla vasca da bagno per una scelta green ma anche per limitare gli spazi e le spese. Se desiderate vendere la casa puntate su un bagno dalle tinte neutre mentre in caso sia per voi potete spaziare anche osando qualcosa di particolare purché nelle vostre corde.

Sostituzione sanitari bagno a Milano: a chi rivolgersi

A volte basta davvero poco per ridare vita ad una vecchia casa, tra le stanze che hanno necessità di essere rimodernate c’è il bagno che frequentemente presenta grande usura. Per questo motivo, sia che vogliate continuare a viverci sia che vogliate venderla, è consigliato ristrutturare il bagno e per farlo si richiede una sostituzione dei sanitari. Ady Bagno è un’ottima soluzione per chi cerca la sostituzione sanitari bagno a Milano poiché possiede esperienza, ottimi materiali e può seguirti dalla fase di progettazione fino a quella della messa in opera del lavoro.