Vacanze in Sardegna? Scegli anche tu l’affitto casa vacanze in Sardegna

Vantaggi degli appartamenti per le vacanze rispetto agli hotel

Accogli più persone e offri più privacy

Potresti trovare una camera d’albergo che può ospitare quattro persone. Ma probabilmente sarete tutti in una stanza senza privacy. Gli appartamenti per le vacanze offrono una vasta gamma di opzioni e camere da letto.  

La privacy extra è ottima per le famiglie (i bambini possono dormire mentre i genitori si godono un bicchiere di vino sul balcone) e gli amici. 

Prezzo 

Gli appartamenti per le vacanze possono essere trovati in una vasta gamma di prezzi. Vanno dal semplice al lussuoso, quindi c’è qualcosa per tutti. Le tariffe degli hotel salgono alle stelle, mentre le tariffe per gli appartamenti per le vacanze sono molto più stabili dei prezzi degli hotel.

L’attenzione per le opere d’arte, i dettagli e un elenco di ristoranti e caffè nelle vicinanze hanno fatto sentire l’appartamento per le vacanze come a casa.

Servizi e dotazioni aggiuntivi

È molto importante avere una connessione WiFi ovunque ci troviamo. Sebbene la maggior parte degli hotel disponga di WiFi, spesso viene offerto a una tariffa esorbitante. Alcuni siti forniscono una funzione di ricerca in cui puoi trovare le proprietà che hanno i servizi che sono importanti per te. Vale a dire Wifi, lavatrice, balcone, ecc. Questo può rendere il tuo soggiorno molto più confortevole. Come bonus aggiuntivo, soggiornare in un appartamento per vacanze garantisce virtualmente che avrai una cucina.

Non fraintendeteci, mentre amo stare in case vacanze, ci piace anche stare in hotel. La preferenza dipende davvero dallo scopo della mia visita. 

Affitto casa vacanza in Sardegna

Tutto ciò detto, l’affitto di una casa vacanza risulta una scelta vincente specie se intendi concederti una vacanza in Sardegna. Se anche tu sei in cerca di un affitto casa vacanza in Sardegna, rivolgiti all’affittacamere L’Oasi di Gino: troverai uno staff amichevole ed accogliente pronto a soddisfare ogni tua esigenza.